Eros Dimitriadis, procuratore dell’attaccante greco dell’Alanyaspor che piace in Serie A, è intervenuto a Calciomercato.it
In attesa di tornare in campo tra poco più di dieci giorni nella delicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, la Lazio si è concentrata sulla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo in vista della prossima stagione. L’ultimo nome sul taccuino del Ds Tare è quello Anastasios Bakasetas, attaccante della Nazionale greca che milita in Turchia nell’Alanyaspor. Per fare il punto della situazione, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo agente: “Dal momento che mancano ancora dieci partite alla fine dal campionato, è prematuro parlarne: quello che posso dire è che ci sono due club italiani che hanno espresso il loro interesse per Bakasetas, oltre ad altre società nel resto d’Europa – ha detto Eros Dimitriadis ai nostri microfoni – Ma adesso il ragazzo adesso è concentrato sugli obiettivi stagionali della squadra che sono vincere la Coppa di Turchia e raggiungere la miglior posizione possibile in classifica”. Ma c’è di più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO: Immobile piace al Manchester United
L’affare può andare in porto a costi contenuti: “Penso che la sua valutazione sia intorno ai 5 milioni di euro, ma è una cosa di cui ci preoccuperemo quando arriveranno offerte ufficiali – prosegue Dimitriadis a Calciomercato.it – Bakasetas è un calciatore ambizioso, perciò di certo gli piacerebbe giocare in Serie A, che è uno dei campionati migliori al mondo. Ma è felice all’Alanyaspor: il torneo turco è molto competitivo e ci sono diversi top player. Come detto, l’Italia gli piace, ma ripeto: ci penseremo in estate”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, futuro Lulic | Spunta un’ipotesi clamorosa
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…