Non è stata una grande stagione per Alexis Sanchez che quasi certamente lascerà l’Inter. Intanto arriva una frecciatina da Solskjaer
Il futuro di Alexis Sanchez è ancora tutto da definire. L’attaccante cileno arrivato la scorsa estate all’Inter con ben altre aspettative ha ampiamente deluso tra infortuni e prestazioni sottotono. Approdato in nerazzurro in prestito dal Manchester United, al termine dell’attuale annata dovrebbe far ritorno proprio tra le fila dei ‘Red Devils’. L’ex Barcellona è legato al club inglese da un contratto che scadrà solo nel 2022 ma difficilmente Solskjaer gli troverà un posto in squadra. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte non ci sta. Lo sfogo contro la società: “Difficile vincere se non lo fai da 9 anni”
Come riportato dal ‘Daily Star’ il tecnico norvegese ha infatti lanciato frecciatine a Sanchez: “Naturalmente c’è sempre posto per i buoni giocatori e per le brave persone. Vediamo dove riusciremo ad arrivare al termine di questa stagione, perché riteniamo che la squadra sia molto buona. Crediamo di essere sulla buona strada per riuscire ad ottenere qualcosa. Spetta ai giocatori, quando sono qui, riuscire a far bene, perché parliamo sempre di persone che vanno e vengono e di mettere insieme un gruppo. A volte, quando arredi un salotto, potresti avere una bella sedia o un bel divano, ma non è detto che vadano bene con il resto”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, riecco Vidal: messaggio a Conte | L’intreccio con Nainggolan
Calciomercato, Sanchez tra presente e futuro all’Inter | Le ultime
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…