Il Valencia più lontano dal riscattare Florenzi, che non resterà alla Roma. Ci sono Siviglia, Fiorentina e Atalanta: possibile uno scambio con Muriel.
Ceduto in prestito a gennaio, Alessandro Florenzi sembra destinato a lasciare Valencia al termine della stagione. Il club spagnolo non appare intenzionato a riscattare il cartellino del giocatore, che la Roma valuta 15 milioni di euro e che ha ancora un contratto valido sino al 2023 (a 3 milioni di ingaggio). Il club giallorosso non è però intenzionato a trattenere il giocatore, che ormai non fa più parte dei piani di Fonseca. Ecco la decisione di cederlo, stavolta a titolo definitivo. E le pretendenti, comunque, non mancano. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Roma, frattura Pallotta-Petrachi: i motivi del confronto
Tra le squadre interessate al calciatore romano ci sono il Siviglia di Monchi, ma anche due club italiani. Si tratta di Fiorentina, da tempo interessata al giocatore, e Atalanta. Ed entrambi i club potrebbero tentare uno scambio con la Roma. Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, il Valencia è interessato solo a rinnovare il prestito per una stagione, mentre i giallorossi vorrebbero una cessione a titolo definitivo. La Fiorentina potrebbe proporre uno scambio con Biraghi, che rientrerebbe alla base dopo l’esperienza all’Inter, ma anche la ‘Dea’ potrebbe proporre uno scambio.
Sul piatto i bergamaschi potrebbero mettere il cartellino di Luis Muriel. Oltre alla Roma, sarebbe lo stesso Florenzi a non voler restare a Roma. I giallorossi attendono, ma il giocatore vorrebbe conoscere il proprio futuro prima della fine dell’estate.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, ESCLUSIVO: Pedro aspetta la Roma, niente accordo col Chelsea
Calciomercato Juventus, via libera totale di Sarri | Svolta per il doppio scambio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…