Ascolti da record per le semifinali di Coppa Italia: solo il Festival fa registrare ascolti migliori delle gare di Juventus, Napoli, Inter e Milan.
Il ritorno del calcio in tv, come prevedibile, è stato un enorme successo. Dopo gli ottimi numeri fatti registrare da Juventus-Milan, anche Napoli-Inter si è fatta rispettare. La prima sfida, tra bianconeri e rossoneri, aveva avuto 8.3 milioni di spettatori, con uno share del 34%, diventando la gara in chiaro più vista della stagione e, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il secondo programma Rai del 2020 andato in onda di venerdì dopo la quarta serata del Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, boom di ascolti: è la gara più vista, battuta anche la Champions
La sfida del San Paolo ha raccolto 7.19 milioni di telespettatori e il 32.34% di share. Anche questa partita è stata la seconda trasmissione Rai più vista nel 2020 nel suo giorno di trasmissione, il sabato, alle spalle della finale di Sanremo. I 100 giorni senza pallone si sono fatti sentire e hanno trasformato in un successo le due partite di questo weekend. Per la finalissima di mercoledì sera, Napoli-Juventus, si attendono ancora numeri da capogiro.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
SONDAGGIO CM.IT – Napoli-Juventus, la favorita per la finale