La Liga si riapre senza sorprese per il Barcellona, che batte 4-0 in trasferta il Mallorca: torna al gol anche Lionel Messi, con tanto di invasione di campo
Nessuna sorpresa alla ripresa. Il Barcellona fa suo il primo match post-Covid andando a schiantare il Mallorca a domicilio. Gara subito in discesa grazie al gol di Arturo Vidal dopo 2 minuti, bissato al 37′ dal raddoppio di Braithwaite. Nel finale di gara arriva la terza rete firmata da Jordi Alba e nel recupero ecco anche il ritorno al gol di Lionel Messi. Prova di forza della squadra di Setien, che ha lasciato in panchina dall’inizio il brasiliano Arthur, entrato poi al 71′ al posto di Busquets. Il Barcellona resta quindi in vetta alla classifica con 61 punti, 5 in più del Real Madrid che sarà impegnato tra poche ore in casa con l’Eibar.
Mallorca-Barcellona, clamorosa invasione di campo nel match a porte chiuse
Da segnalare anche un particolare siparietto durante la partita, con un’invasione di campo (incredibile, visto che la gara era ovviamente a porte chiuse) di un tifoso che – maglia dell’Argentina con il 10 di Messi addosso – ha provato a farsi un selfie con i giocatori blaugrana. Il ragazzo è stato portato via dagli steward, sotto gli sguardi divertiti dei calciatori e non solo.