Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Varriale-Barzaghi, botta e risposta social: il fotomontaggio su Mertens fa discutere

Il calcio sul campo è ripreso da due giorni, ma anche sui social i siparietti continuano a far discutere: stavolta è toccato al botta e risposta tra due giornalisti

Ieri sera Dries Mertens ha mandato in finale di Coppa Italia il Napoli, eliminando proprio quell’Inter a cui sembrava destinato senza dubbi fino a poche settimane fa. Il belga alla fine rinnoverà con il Napoli, mancano solo gli annunci come confermato ieri anche da Cristiano Giuntoli. Intanto i tifosi nerazzurri già avevano pregustato l’arrivo dell’attaccante. “Non c’entra il collega in questione, ma la fretta con cui si danno per concluse trattative solo in itinere. A volte l’effetto comico è sublime. Così oggi sui social molti scherzano sulla rete di Dries Mertens: il gol dell’ex”, ha scritto Enrico Varriale su Twitter. Allegando una foto con l’inviato di Sport Mediaset Marco Barzaghi che impugnava la maglia nerazzurra di Mertens (e alle spalle uno stand con le divise dell’Inter con i nomi di tutti i sogni di mercato) durante un collegamento.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Peccato che quello fosse un fotomontaggio, commentato anche dagli utenti. Subito la risposta di Barzaghi con un altro tweet e la foto corretta, con la maglia di Alexis Sanchez al posto di quella di Mertens:Almeno sincerati della provenienza dei fotomontaggi fake che utilizzi. Almeno così si dovrebbe fare”, ha scritto al giornalista di Rai Sport. Arriva poi la replica dello stesso Varriale, che chiude la contesa: “Spero tu abbia colto l’ironia di un tweet che, col sorriso sulle labbra, voleva toccare un tema comune ai colleghi, DI TUTTE LE TESTATE, che si occupano di calciomercato. Il fotomontaggio è noto a tutti, come le “notizie” non divenute tali, delle maglie in foto”. Tutto risolto? Intanto, malinteso o no, gli utenti e i tifosi hanno commentato in tanti.

Gestione cookie