Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, 50 milioni per Hakimi

Il Real Madrid potrebbe lasciare andare Hakimi per 50 milioni di euro. Prezzo ritenuto congruo dal Manchester City, pronto a strapparlo ai blancos

Pep Guardiola è alla ricerca di un terzino destro per il suo Manchester City. Il tecnico spagnolo non è soddisfatto delle prestazioni di Cancelo, che al termine della stagione può nuovamente cambiare aria.

Il calciomercato dei Citizens potrebbe così incrociarsi con quello di Inter e Juventus. Il portoghese, ad esempio, potrebbe far ritorno a Milano.
Il City guarda soprattutto in Spagna per trovare il giusto rinforzo: Guardiola – non è ormai più un segreto – è sulle tracce di Semedo del Barcellona, accostato ai due club italiani, ma non solo.
Un’altra idea, come riporta ‘Sport’, è quella che porta ad Achraf Hakimi.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

L’esterno si è messo in luce con la maglia del Borussia Dortmund ma è di proprietà del Real Madrid. Il suo futuro è tutto da scrivere e oltre a Inter e Juventus piace anche a Guardiola. Hakimi e i blancos non hanno ancora deciso cosa fare: il prezzo per una eventuale cessione è di 50 milioni di euro. Prezzo che il City riterrebbe congruo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Modric: “Mi immaginavo del Milan. Ecco il mio futuro”

Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli | Incontro per Milik

Gestione cookie