Il centrocampista belga in prestito al Cagliari esalta il tecnico nerazzurro, poi torna sulla rivalità con la Vecchia Signora e sul suo passato in giallorosso
Radja Nainggolan, centrocampista belga di proprietà dell’Inter ma in prestito al Cagliari, è stato protagonista di una diretta streaming su ‘Twitch’. Da Conte alla sfida eterna con la Juventus, il ‘Ninja’ come sempre non si è nascosto. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ecco le sue parole: “Voglio sfatare questo mito che sono contro la Juve. Io ho sempre detto che non andrei lì perché a me piacciono le sfide, non mi piace stare con i più forti. La cosa più bella per me è prendere una squadra e portarla in alto”.
L’elogio a Conte: “Mi sarebbe piaciuto lavorare con Conte. Io amo le persone che parlano chiaro e lui è uno che ti dice le cose in faccia, infatti con me è stato sempre stato trasparente sin dall’inizio. Quando uno è schietto e diretto lo stimo, non posso avere altro che rispetto”.
Ritorno a Roma: “Lì ho lasciato il cuore perché ho sempre ricevuto tanto affetto, ho vissuto mille battaglie. Roma mi manca, ma la vita va avanti. Tante persone si lasciano con i fidanzati di una vita e poi si trovano un’altra vita. E’ la vita”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, riecco Vidal: messaggio a Conte | L’intreccio con Nainggolan
Calciomercato Inter, il Torino sogna Nainggolan: la strategia di Cairo | Sul piatto due giocatori
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…