Il futuro di Radja Nainggolan continua a essere al centro dei discorsi di molti tifosi e appassionati, nonostante l’Inter continui a non considerarlo totalmente nel progetto
Fuori dal campo fa discutere, ma sul terreno di gioco quasi sempre mette tutti d’accordo. Radja Nainggolan è stato il grande desiderio di Luciano Spalletti, che lo ha chiesto alla dirigenza dell’Inter. Complice qualche infortunio e alcune incomprensioni, però, il belga non ha vissuto una stagione positiva ed è stato escluso dal progetto. Il Ninja è tornato in prestito a Cagliari, anche per motivi familiari. I dirigenti del club sardo e dell’Inter hanno ribadito che Nainggolan tornerà in nerazzurro a fine stagione, ma il suo futuro resta da decifrare.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Lo stesso centrocampista, che oggi ha speso parole d’elogio per Conte, sogna anche un ritorno a Roma. E c’è chi, come Francesco Totti, lo riporterebbe senza dubbi: “Se fosse dipeso da me, ti avrei fatto tornare anche a piedi”. Nel siparietto in diretta su Instagram, Nainggolan risponde: “Da te faccio anche il giardiniere. Mi vieni a prendere tu?” Da qui l’amara considerazione della leggenda della Roma: “Io però non ci sto più…”