Un grande finale di stagione potrebbe aprire alla permanenza all’Inter di Alexis Sanchez nel prossimo calciomercato estivo
Scalpita Alexis Sanchez. E medita riscatto dopo le parole pronunciate nelle ultime ore da Solskjaer, che sostanzialmente ha chiuso ad un ritorno al Manchester United dell’attaccante cileno. “A volte un bel divano non sta bene con il resto della casa”, le parole del tecnico norvegese, a dimostrazione che l’attuale attaccante dell’Inter non rientra nei piani futuri del manager dei ‘Red Devils’.
LEGGI ANCHE >>> Inter, frecciata a Sanchez: “A volte un bel divano non va bene con il resto”
Il finale di stagione in maglia nerazzurra potrebbe essere così decisivo per Sanchez, che vuole conquistarsi la conferma a Milano. Il cileno al suo ingresso in campo con il Napoli nella ripresa ha dimostrato di essere subito in palla e chiede più spazio a Conte per la ripresa del campionato. La condizione approssimativa di Lautaro Martinez potrebbe aiutarlo a trovare un posto dal titolare nelle prossime partite, con l’argentino che risente anche dei rumors di mercato in chiave Barcellona. Marotta e Conte – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – non hanno ancora sciolto i dubbi sulla permanenza di Sanchez, con l’Inter che preferisce aspettare prima di prendere una decisione definitiva. Inevitabile, però, che tutto passi da un grande finale di stagione: in quel caso, il club nerazzurro potrebbe considerare la permanenza del cileno a Milano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Godin | Conferme dalla Francia
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…