Ennesimo segnale da parte di Arthur che conferma il suo amore per il Barcellona, spazzando ulteriormente via le voci relative ad un addio
Nonostante le tante pressioni, come anticipato da Calciomercato.it, Arthur non cambia idea e rimane fedele alla sua volontà ferrea di restare al Barcellona con buona pace della Juventus che vorrebbe regalarlo a Sarri per la prossima stagione. L’asse tra bianconeri e blaugrana è infatti sempre caldissimo ma il centrocampista brasiliano dei blaugrana è sempre più intenzionato a restare fedele ai colori del club catalano. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: la reazione di Arthur dopo l’esclusione
A confermare quanto detto ieri dalla nostra redazione ci ha pensato lo stesso Arthur che con un post su Instagram di pochi minuti fa ha ribadito tutto il suo amore per il Barça, lanciando l’ennesimo segnale. La foto in questione raffigura il calciatore affacciato al balcone e con lo sguardo rivolto al ‘Camp Nou‘, il tutto accompagnato da un chiaro messaggio in rigoroso catalano: “Domani il calcio torna a casa“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Pjanic-Arthur: il brasiliano ancora non apre | Le ultime di CM.IT
Juventus, Pjanic al Barcellona: tre alternative ad Arthur | Le ultime di CM.IT