La Juventus avrebbe scelto definitivamente Milik per l’eredità di Gonzalo Higuain. L’operazione col Napoli potrebbe andare in porto comprensiva di contropartita
Chi al posto di Higuain? A quanto pare la Juventus ha scelto definitivamente (pure per una questione di vantaggio economico) Arkadiusz Milik, bomber del Napoli in scadenza di contratto nel giugno 2021 e al momento non intenzionato a rinnovarlo. Anche lui avrebbe fatto una scelta ben precisa, trasferirsi a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Inter, Setien categorico su Arthur e Vidal
Stando al giornalista della ‘Rai’ Ciro Venerato, il club azzurro ha ora aperto all’inserimento nell’operazione di una contropartita tecnica. “Difficile che i due club ne parlino dopo la finale di Coppa Italia – le parole di Venerato a ‘CalcioNapoli24 Tv’ – La valutazione di Milik resta di 50 milioni ma da Castel Volturno mi arriva una apertura ad inserire una contropartita alle condizioni del Napoli: Federico Bernardeschi. Il club azzurro sta cercando un esterno destro e secondo Gattuso e Giuntoli è un giocatore che può fare l’esterno nel 4-3-3. Il calciatore è in cerca di rilancio, a Torino non l’ha avuto e viene valutato 20 milioni di euro. Ci sarebbe un problema sull’ingaggio. Possibile allungamento del contratto? Sì, ma non certo alle cifre di 4 milioni di euro che guadagna adesso – ha risposto Venerato – Il Napoli sa che Milik ha scelto la Juventus rispetto alle squadre inglesi: ci sarebbe un accordo quadriennale da 5 milioni l’anno, ma il club di De Laurentiis, che è in ottimi rapporti con Paratici, potrebbe pure decidere di tenerlo in tribuna per un anno. Al di là delle dispute dialettiche – ha detto in conclusione Venerato – c’è la volontà tra le due società di venirsi incontro, a patto che convenga ad entrambe”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, partenza in treno: il programma per la Coppa | Le ultime di CM.IT
Calciomercato Juventus, addio Ramsey | C’è l’ex Inter nel maxi affare
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…