Rivoluzione a destra per il Milan, quasi fatta per Kalulu, ma si insiste per Dumfries del Psv Eindhoven: gli olandesi vogliono 20 milioni di euro.
Il primo colpo di mercato del Milan che verrà sembra essere Pierre Kalulu. 20enne terzino destro delle giovanili del Lione, che firmerà prossimamente il suo primo contratto professionistico con i rossoneri. Difficile però che un giocatore alla prima esperienza nel grande calcio possa vestire una maglia da titolare. Altrettanto difficile che il titolare possa essere uno tra Andrea Conti e Davide Calabria, che in stagione hanno piuttosto deluso. Ecco dunque che il Milan non sembra mollare la presa su quello che sembra il suo primo obiettivo per la corsia destra difensiva, Denzel Dumfries. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Milan, dalla Svezia: Ibrahimovic viola il protocollo?
Il capitano del Psv Eindhoven non ha negato l’interesse da parte del club meneghino e ha aperto le porte ad un suo possibile approdo a Milano. Il club olandese, sottolinea ‘Tuttosport’, valuta 20 milioni il giocatore e non sembra intenzionato ad accettare contropartite. Il Milan ha comunque un buon rapporto con la società oranje visto il trasferimento a gennaio di Rodriguez e potrebbe fino all’ultimo proporre lo svizzero nella trattativa per abbassare la valutazione. Non è però da escludere che il nazionale olandese possa partire anche ad una cifra più bassa, 17 milioni, inserendo eventuali bonus.
Il Milan comunque non molla la presa, il capitano del Psv Eindhoven resta il primo obiettivo per la corsia di destra.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, inserimento del Milan | Derby per l’affare a zero
Calciomercato Milan, riscatto Kjaer: futuro scelto
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…