Notizia a sorpresa per tutti gli appassionati di ciclismo e di sport: Damiano Cunego ha rivelato dei gravi problemi di salute
Una brutta notizia ha scosso il mondo del ciclismo e dello sport italiano. Damiano Cunego ha rivelato sui social dei gravi problemi di salute, che però – fortunatamente – l’ex campione sembra poter risolvere. “Dopo una settimana di ricovero ho deciso di mandarvi una mia bella foto (finalmente) sorridente. Ho avuto un’infezione in un ventricolo cerebrale che mi ha al momento stoppato. Il magnifico staff della Neurochirurgia di Verona e in particolare il Dottor Soda mi stanno seguendo nella terapia quotidiana antibiotica che proseguirò nelle prossime 3/4 settimane”, ha scritto Cunego su Instagram.
L’ex ciclista, vincitore del Giro d’Italia nel 2004, ha però tranquillizzato: “Fortunatamente è risolvibile, ma avrò bisogno di un periodo di cura e riposo, di rimanere qui in ospedale per poter tornare il miglior Damiano di sempre. Vi chiedo la cortesia di rispettare la mia privacy in questo periodo. Non vedo l’ora di tornare in bici”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…