L’eliminazione dalla Coppa Italia ha scatenato le critiche all’Inter e soprattutto a Conte: anche il giornalista Mediaset attacca l’allenatore
L’Inter fallisce un altro obiettivo stagionale: dopo l’eliminazione dalla Champions League, arriva anche quella dalla Coppa Italia. I nerazzurri non sono andati oltre il pareggio in casa del Napoli, scatenando il malcontento dei tifosi e le critiche ad Antonio Conte. Il tecnico salentino è finito al primo posto sulla lista dei colpevoli e sui social comincia ad imperversare anche l’hashtag #Conteout. I sostenitori interisti stanno attaccando sempre con maggiore frequenza l’ex ct, soprattutto in relazione all’ingaggio da 12 milioni.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Molti di questi commenti negativi su Twitter, sono stati ripresi anche da Paolo Bargiggia. Il noto giornalista di Sport Mediaset va giù duro su Antonio Conte: “Non sono anti-Inter né anti-Conte, ma un allenatore che guadagna un milione netto al mese, che si lamenta spesso nonostante sia tra i tecnici più accontentati dal suo club al mondo, non può più essere definito un vincente. E conviene meditare su certe scelte”. Poi rincara la dose: “Ma come si fa a sostenere che Conte ha dato un gioco e migliorato i singoli? Dove? Quando? Con chi?”. E poi sottolinea l’investimento sullo stipendio fatto dai nerazzurri: “Quando parlo della costosa inutilità/fin qui/ di Antonio Conte…” Infine, Bargiggia ribadisce di condividere al 100% il pensiero di chi sostiene che l’allenatore ex Juve abbia un gioco vecchio e sappia leggere le partite o aggiustarle in corso d’opera”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…