Adriano Galliani, dirigente del Monza, ha parlato della Serie A e non solo
Adriano Galliani fa il punto sul calcio italiano. Il dirigente del Monza ha parlato della Serie A: “Bisogna incrociare le dita e sperare di finire i campionati, abbiamo un calendario molto compresso. La Serie C è stata costretta a fare playoff e playout. Si poteva optare per l’anno solare – le sue parole a ‘Radio anch’io Sport’ – Dobbiamo fare i complimenti a Gabriele Gravina. Ho speranza che gli stadi, con capacità ridotta, possano riaprire magari a luglio”. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Milan, sogno Ibrahimovic: Galliani si arrende | L’annuncio sulla Serie A
Galliani ha proseguito la sua disamina parlando della società di Berlusconi: “Monza? Noi proveremo ad andare in Serie A nei prossimi dodici mesi. È l’obiettivo che ha provato a dare il presidente a inizio stagione. Sono pronto a qualsiasi fioretto. Il primo di luglio inizieremo la preparazione, faremo tamponi e tutto il necessario. Faremo amichevoli. Vogliamo giocare attraverso allenamenti ed amichevoli”.
MILAN – “Storicamente ci sono stati sempre molti legami tra Milan e Monza. Io quando esco da una società, a differenza di molti manager ed ex calciatori, ho fatto il giuramento di non parlare di Milan. Certo, sono tifosissimo ma non voglio parlare dei problemi”.
MERCATO – “Abbiamo una squadra matura, il problema non è solo tecnico e di scelta. Dovremo prendere solo under, Menez avrebbe avuto piacere di venire a Monza, ma ha un’età che non ci consente di pensare a lui”.
SOSTITUZIONI – “Cinque cambi? Io sono stato abituato tutto l’anno. Credo sia una norma che possa rimanere per sempre. Poi questo periodo è così compresso, cinque sostituzioni possono ridurre di molto gli infortuni”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, Galliani lancia l’allarme: “Top club europei a rischio bancarotta”
Calciomercato Milan, idea scambio: Paquetà porta il difensore del futuro
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…