Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha fatto il punto della situazione in vista della ripartenza ormai alle porte parlando anche di mercato
Dopo la Coppa Italia anche la Serie A è ormai alle porte e il patron del Genoa, Enrico Preziosi ha fatto il punto della situazione ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Questo periodo di stop non ci ha favorito, perché eravamo già in forma prima della sosta. Lo dicono i risultati: abbiamo vinto tre delle ultime quattro gare, prima c’era stata la buona prestazione di Bergamo, preceduta dal pari di Firenze, dove abbiamo sbagliato un rigore e avremmo potuto vincere. Tutti dati confortanti, con un’origine lontana, perché da gennaio in avanti siamo stati abbastanza sereni. Certo, la ripartenza è sempre un’incognita. Mentalmente abbiamo solo un obiettivo: salvarci il più in fretta possibile. Le qualità ci sono”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Genoa: “Mi piacerebbe giocare nell’Inter”
Calciomercato Genoa, dalla rivoluzione a Perin: parla Preziosi
A gennaio il Genoa ha effettuato una rivoluzione per raggiungere la salvezza: “Mi ascolti: se vuole affrontare una situazione di difficoltà in un mare tempestoso, servono buoni naviganti, dunque anche persone con esperienza. Behrami ha 35 anni, Masiello 34: hanno dato entrambi un forte contributo alla causa e, fatto importante, sono legati al Genoa. Non solo: nessuno dei due è venuto qui pensando alla carriera, ma solo per fare il proprio dovere, come esempio anche per gli altri. Ma devo citare anche Perin: è legato al Genoa in modo viscerale, non è tornato per opportunità, ma per amore. Un valore aggiunto: gente di cui ti puoi fidare”.
Infine Preziosi chiude sul mercato tra Pandev e Perin: “Goran? Nell’ultimo incontro gli ho detto: ‘Vuoi giocare l’Europeo? Bene, allora stai qui sino a quando vorrai’. Pandev è uno dei giocatori più seri che io abbia mai incontrato. Gli sono molto legato. Da noi sta lasciando un segno indelebile. Mattia è un portiere molto forte, di proprietà della Juve. Vedremo cosa farà il suo club, e se potremo permettercelo“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, de Ligt il prescelto | Addio da 120 milioni
Calciomercato Juventus, Milik lontano | Due nomi a sorpresa per l’attacco