Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Genoa, futuro Perin: il messaggio di Preziosi

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha fatto il punto della situazione in vista della ripartenza ormai alle porte parlando anche di mercato 

Dopo la Coppa Italia anche la Serie A è ormai alle porte e il patron del Genoa, Enrico Preziosi ha fatto il punto della situazione ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Questo periodo di stop non ci ha favorito, perché eravamo già in forma prima della sosta. Lo dicono i risultati: abbiamo vinto tre delle ultime quattro gare, prima c’era stata la buona prestazione di Bergamo, preceduta dal pari di Firenze, dove abbiamo sbagliato un rigore e avremmo potuto vincere. Tutti dati confortanti, con un’origine lontana, perché da gennaio in avanti siamo stati abbastanza sereni. Certo, la ripartenza è sempre un’incognita. Mentalmente abbiamo solo un obiettivo: salvarci il più in fretta possibile. Le qualità ci sono”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Genoa: “Mi piacerebbe giocare nell’Inter”

Calciomercato Genoa, dalla rivoluzione a Perin: parla Preziosi

Calciomercato Atalanta Perin
Mattia Perin (Getty Images)

A gennaio il Genoa ha effettuato una rivoluzione per raggiungere la salvezza: “Mi ascolti: se vuole affrontare una situazione di difficoltà in un mare tempestoso, servono buoni naviganti, dunque anche persone con esperienza. Behrami ha 35 anni, Masiello 34: hanno dato entrambi un forte contributo alla causa e, fatto importante, sono legati al Genoa. Non solo: nessuno dei due è venuto qui pensando alla carriera, ma solo per fare il proprio dovere, come esempio anche per gli altri. Ma devo citare anche Perin: è legato al Genoa in modo viscerale, non è tornato per opportunità, ma per amore. Un valore aggiunto: gente di cui ti puoi fidare”.

Infine Preziosi chiude sul mercato tra Pandev e Perin: “Goran? Nell’ultimo incontro gli ho detto: ‘Vuoi giocare l’Europeo? Bene, allora stai qui sino a quando vorrai’. Pandev è uno dei giocatori più seri che io abbia mai incontrato. Gli sono molto legato. Da noi sta lasciando un segno indelebile. Mattia è un portiere molto forte, di proprietà della Juve. Vedremo cosa farà il suo club, e se potremo permettercelo“.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, de Ligt il prescelto | Addio da 120 milioni

Calciomercato Juventus, Milik lontano | Due nomi a sorpresa per l’attacco

Gestione cookie