Oggetto del desiderio delle maggiori società europee, e anche dell’Inter, Hakimi non ha ancora ricevuto offerte da un top club
Finito anche sul taccuino dell’Inter, Achraf Hakini al termine della stagione rientrerà al Real Madrid dopo i due anni di prestito al Borussia Dortmund. Nonostante ciò, la sua permanenza nella capitale iberica non è affatto scontata. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate nemmeno in Premier League, ma per quanto riguarda il Bayern Monaco, la dirigenza nerazzurra ha ricevuto aggiornamenti incoraggianti nelle ultime ore. “C’è l’interesse di diversi top club europei – ha detto Alejandro Camano, agente dell’esterno, a ‘Spox’ – ma non so da dove vengano questi rumors sul Bayern. Nessuno dal club bavarese o dal Real mi ha mai parlato di un possibile trasferimento in Baviera”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: che bagarre per Hakimi | Il Real fissa il prezzo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Lautaro a Sanchez e Cavani | Il punto sull’attacco
Più in generale, il rappresentante del 21enne marocchino ha parlato di un ottimo rapporto con il Real. “Siamo totalmente tranquilli circa il futuro di Achraf. Ha un grande rapporto con il Real e al momento non c’è motivo di parlare perché lui ha un contratto con i blancos fino al 2022. Vedremo cosa succederà quando tornerà a Madrid in estate. Con Zidane non ci sono assolutamente problemi e lo conosce sin da quando era bambino. Lo apprezza come persona e come giocatore. Per me lui è il migliore nella sua posizione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, obiettivo Sarr: un club tedesco in pole
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…