Il Bayern Monaco è in pole per il terzino marocchino del Real Madrid. Manchester United e Inter sullo sfondo, i ‘Blancos’ chiedono almeno 60 milioni di euro
Tutti pazzi per Achrar Hakimi, terzino marocchino di proprietà del Real Madrid protagonista di una grande stagione con il Borussia Dortmund. Come riportato dal quotidiano spagnolo ‘As’ anche l’Inter è sulle tracce del classe 1998, autore di due gol contro i nerazzurri quest’anno in Champions League, ma la dirigenza nerazzurra deve fare i conti con la concorrenza del Manchester United ma soprattutto del Bayern Monaco. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 50 milioni per Hakimi
Hakimi sarebbe infatti una delle priorità assolute per il club bavarese in vista della prossima finestra di mercato. Lo stesso giocatore vuole continuare ad essere protagonista in Bundesliga, non vuole tornare al Real Madrid ed essere la riserva di Carvajal. Sul piatto c’è un’offerta di ingaggio da 6/7 milioni di euro per stagione, i ‘Blancos’ ne chiedono almeno 60 per lasciarlo partire.
Manchester United e Inter sono le altre due pretendenti in corsa anche se al momento il giocatore sembra preferire la Premier League alla Serie A. Senza dimenticare il Borussia Dortmund che ha manifestato più volte la volontà di confermarlo in rosa dopo una stagione da assoluto protagonista.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare Hakimi | Annuncio del procuratore
Calciomercato Inter, da Cavani al sogno Hakimi: sei colpi per Conte
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…