Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, de Ligt il prescelto | Addio da 120 milioni

In Spagna insistono per il difensore della Juventus: secondo ‘Don Balon’, il Real Madrid potrebbe offrire 120 milioni per il cartellino di de Ligt

Matthijs de Ligt rimane sempre nei desideri delle grandi di Spagna. Sia il Barcellona che il Real Madrid non perdono le speranze per il talento della Juventus, con i blaugrana che nelle scorse settimane avrebbero incassato un secco ‘no’ dai campioni d’Italia per l’olandese nella maxi operazione che vede coinvolti in primis Pjanic e Arthur. Sull’ex Ajax non mollerebbe la presa neanche il Real Madrid, che da tempo avrebbe individuato in de Ligt l’erede naturale di Sergio Ramos nel cuore della difesa merengue.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bomba de Ligt | Si lavora allo scambio, Ronaldo spiazzato

Juventus, de Ligt per il dopo Ramos: 120 milioni sul piatto

de ligt juventus
Matthijs de Ligt (Getty Images)

Il capitano potrebbe lasciare la Casa Blanca nell’estate del 2021, con il difensore della Juventus che sarebbe il prescelto per sostituirlo come riporta in Spagna il portale ‘Don Balon’. Anche lo stesso Ramos avrebbe indicato de Ligt come primo nome per raccogliere la sua eredità, con Florentino Perez che starebbe preparando l’assalto per portarlo tra un anno alla corte di Zidane. Il presidente del Real sarebbe intenzionato a mettere sul piatto 120 milioni di euro per strappare il giocatore alla Juventus, che la scorsa estate ha sborsato circa 85 milioni per assicurarsi i suoi servigi dall’Ajax. Al momento però non ci sarebbero avvisaglie su un futuro lontano da Torino di de Ligt, legato da un contratto fino al 2024 (a 8 milioni più bonus d’ingaggio a stagione) con la ‘Vecchia Signora’.

Cristiano Ronaldo e de Ligt (Getty Images)

La Juventus non pensa di privarsi del suo baluardo difensivo, che dopo un inizio balbettante ha acquistato sempre più sicurezza al centro della retroguardia di Sarri. E anche lo stesso de Ligt ha più volte ribadito la sua soddisfazione per aver sposato il progetto bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Ligt:”Sono felice qui, zero rimpianti. Sarri? Molto olandese”

Gestione cookie