L’anglo-congolese Stephy Mavididi torna alla Juventus, il Dijon ha comunicato di non aver riscattato l’attaccante.
La notizia era nell’aria e mancava solo l’ufficialità che è arrivata oggi da parte del Dijon. Il club transalpino ha comunicato di non aver esercitato il riscatto di Stephy Mavididi, attaccante anglo-congolese arrivato l’estate scorsa in prestito dalla Juventus. Stando al comunicato della società francese, la decisione è stata presa dopo che il giocatore ha espresso la propria volontà di non restare al Dijon. Il classe 1998 torna dunque alla Juventus, dove probabilmente si fermerà solo di passaggio. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conferme su Aouar | Arriva con lo scambio
Calciomercato Juventus, niente riscatto per Mavididi: furia Dijon
Questo il comunicato del club transalpino in merito al mancato riscatto del giocatore:
“Il club, ottenendo il prestito di Mavididi per la stagione 2019/2020, ha ottenuto la possibilità di riscattare il cartellino del giocatore dalla Juventus per 5 milioni di euro. Il Dijon era convinto delle qualità del calciatore, che ha però espresso il desiderio di non giocare più in Francia, ma in Inghilterra. Non abbiamo quindi deciso di investire la somma del riscatto per poi andare in contrasto col giocatore”.
Olivier Delcourt, ds del club francese, non ha nascosto la propria amarezza: “Siamo delusi. Abbiamo investito su di lui, dandogli fiducia e facendogli giocare tante gare in Ligue 1. Ora stiamo seguendo profili interessanti nella stessa posizione”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, de Ligt il prescelto | Addio da 120 milioni
Calciomercato Juventus, Milik lontano | Due nomi a sorpresa per l’attacco