Il brasiliano Willian, in scadenza con il Chelsea, fa gola alla Juventus ma non solo: oltre ad Arsenal e Tottenham, un’altra big inglese sulle sue tracce
In scadenza di contratto a giugno, Willian difficilmente rinnoverà il contratto con il Chelsea. Il brasiliano aspira ad una nuova avventura, anche considerate le difficoltà ad arrivare ad un accordo con i Blues. Come spiegato dal suo agente nei giorni scorsi, la differenza importante è sulla durata del contratto con le regole interne alla società londinese che non consente di soddisfare la richiesta di un triennale avanzata dal calciatore. Ecco allora che il nome dell’ex Shakhtar diventa uno dei più caldi in vista della sessione di mercato che si aprirà a settembre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Willian: l’agente allo scoperto
Sul 30enne c’è da tempo la Juventus, con Sarri che riabbraccerebbe volentieri il suo ex calciatore. In Inghilterra il suo nome è accostato ad Arsenal e Tottenham, ma non solo: secondo quanto riferisce ‘France Football’, anche il Manchester United si sarebbe fatto avanti per Willian.