Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e della Lazio, accostato al Manchester United e al Newcastle: la Premier all’assalto del bomber di Inzaghi
Si aggiunge una nuova pretendente per Ciro Immobile. Questa mattina, ‘La Gazzetta dello Sport’ ha svelato l’esistenza di un’offerta da parte del Newcastle per il 30enne capocannoniere della Serie A e della Lazio: un affare da 135 milioni di euro totali. Se fossero confermate, sarebbero cifre da capogiro per l’ex Torino, legato ai biancocelesti di Claudio Lotito da un contratto valido fino al 2023. Come svelato in esclusiva dalla nostra redazione, anche il Manchester United è interessato al calciatore, col manager Ole Gunnar Solskjaer desideroso di avere un centravanti, ruolo rimasto scoperto dopo la cessione di Romelu Lukaku all’Inter nella scorsa estate.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lazio, svolta Immobile: pronto il maxi-rinnovo
E, stando a nuove indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it in Inghilterra, Ciro Immobile è un’idea anche del Chelsea, nonostante l’ormai prossimo arrivo di Timo Werner. Tammy Abraham e Michy Batshuayi sembrano destinati a lasciare ‘Stamford Bridge’ e il manager Frank Lampard apprezza il profilo del calciatore campano, anche se non sono stati mossi passi ufficiali. Come già specificato nei giorni scorsi, non sarà però semplice strappare Immobile alla Lazio di Simone Inzaghi, visto il grande rapporto esistente tra la società, il giocatore e tutto l’ambiente biancoceleste. Ma le sirene d’Oltremanica continuano a farsi sentire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serie A, da Ronaldo a Immobile | Con ‘Face App’ i campioni diventano donne! – FOTO
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…