Dopo il Manchester United, anche il Newcastle pensa al bomber di Simone Inzaghi. L’idea di essere protagonista in Premier League stuzzica Immobile
Offerta clamorosa dall’Inghilterra per Ciro Immobile. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Newcastle è pronto a mettere sul piatto ben 135 milioni di euro per assicurarsi il centravanti della Lazio e il capocannoniere della Serie A. Come riportato da Calciomercato.it, Immobile è finito anche nel mirino del Manchester United dopo una stagione incredibile ma ora gli emissari della nuova proprietà della società inglese sono pronti al maxi investimento. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, svolta Immobile: pronto il maxi-rinnovo
Il Newcastle è pronto a mettere sul piatto 55 milioni di euro per il cartellino di Immobile più un ingaggio di 8 milioni netti all’anno per le prossime cinque stagioni. Un investimento complessivo di 135 milioni, contando l’onere dell’ingaggio al lordo. Immobile sarebbe il primo tassello di un nuovo progetto davvero ambizioso ed è proprio quest’ultimo aspetto a stuzzicare l’attaccante di Inzaghi. Un’esperienza da protagonista in Premier League sarebbe il coronamento di una carriera già importante.
Immobile alla Lazio sta bene, tanto che nelle scorse settimane si è parlato di un rinnovo del contratto ora in scadenza nel 2023, con un prolungamento sino al 2025 ed un ritocco a 4 milioni netti a stagione. La tentazione Newcastle però potrebbe cambiare le carte in tavola, nei prossimi giorni si capirà di più.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan e Lazio, altro ostacolo per Florentino
Calciomercato Inter, Kumbulla a rischio | Tre jolly per la Lazio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…