Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Psg, Leonardo smentisce ma il destino di Allegri è scritto

Il direttore sportivo del Psg Leonardo smentisce l’addio di Tuchel per Allegri, ma il tecnico toscano resta in pole per la prossima stagione

Non bastano le parole di Leonardo a rendere più salda la panchina di Tuchel. Il tecnico tedesco potrebbe essere negli ultimi mesi al Psg nonostante un altro anno di contratto e le parole del direttore sportivo: “A Tuchel resta un altro anno di contratto e sarà in panchina la prossima stagione” le parole dell’ex Milan, dato come primo sostenitore di Allegri sulla panchina parigina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio del presidente: “Contatti con Allegri&”

Proprio su Allegri, lo stesso Leonardo ha spiegato di non aver avuto contatti con nessun allenatore. Dichiarazioni però che non servono a frenare voci e indiscrezioni. Da settimane si parla dell’ex Juventus come possibile rimpiazzo di Tuchel sulla panchina transalpina il prossimo anno. Una possibilità che resta molto concreta e che potrebbe cambiare soltanto nel caso in cui il Psg dovesse riuscire nell’impresa di vincere la Champions League. La coppa si giocherà però ad agosto quando, con ogni probabilità, i giochi per le grandi panchine dovrebbero essere già tutti fatti o quasi.

Gestione cookie