Il direttore sportivo del Psg Leonardo smentisce l’addio di Tuchel per Allegri, ma il tecnico toscano resta in pole per la prossima stagione
Non bastano le parole di Leonardo a rendere più salda la panchina di Tuchel. Il tecnico tedesco potrebbe essere negli ultimi mesi al Psg nonostante un altro anno di contratto e le parole del direttore sportivo: “A Tuchel resta un altro anno di contratto e sarà in panchina la prossima stagione” le parole dell’ex Milan, dato come primo sostenitore di Allegri sulla panchina parigina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio del presidente: “Contatti con Allegri&”
Proprio su Allegri, lo stesso Leonardo ha spiegato di non aver avuto contatti con nessun allenatore. Dichiarazioni però che non servono a frenare voci e indiscrezioni. Da settimane si parla dell’ex Juventus come possibile rimpiazzo di Tuchel sulla panchina transalpina il prossimo anno. Una possibilità che resta molto concreta e che potrebbe cambiare soltanto nel caso in cui il Psg dovesse riuscire nell’impresa di vincere la Champions League. La coppa si giocherà però ad agosto quando, con ogni probabilità, i giochi per le grandi panchine dovrebbero essere già tutti fatti o quasi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…