Il terzino belga è in scadenza di contratto col Paris Saint-Germain. In Germania sono certi del suo trasferimento al Borussia Dortmund, ecco le nostre informazioni.
Lo scorso 21 maggio vi abbiamo anticipato l’addio di Meunier al Paris Saint-Germain, col quale è in scadenza di contratto, svelando il ritorno in scena da parte dell’Inter. Aggiungendo, però, che per il terzino belga i nerazzurri dovevano vedersela con altre tre squadre: il Tottenham di Mourinho, il Manchester United e il Borussia Dortmund.
Proprio il club giallonero, stando alle ultime indiscrezioni della per noi autorevole ‘Bild’, viene dato in nettissima pole. Anzi il quotidiano tedesco dà proprio per certo il trasferimento a Dortmund del classe ’91.
Informazioni raccolte da Calciomercato.it vanno invece più caute sul futuro di Meunier, ribadendo però che la prossima squadra dell’ex Bruges sarà una di quelle menzionate: Inter, United, Tottenham e appunto Borussia, dove troverebbe i connazionali Witsel e Hazard raccogliendo la pesante eredità di Hakimi. Presto ci sarà la decisione definitiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, quattro club su Bustos: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…