Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto ad una nuova risonanza magnetica per valutare la lesione al polpaccio: l’esito degli esami e tempi del ritorno in campo
Scalda i motori Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un miglioramento del quadro clinico relativo alla lesione al polpaccio rimediata a fine maggio. L’attaccante del Milan proverà ora a forzare i carichi di lavoro con l’obiettivo di tornare in campo per il 28 giugno. Lo riferisce ‘Sky’ secondo cui lo svedese nei prossimi giorni proverà ad accelerare per valutare la risposta del suo corpo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic in Serie B: il Monza è pronto a fare follie
Un rientro in campo atteso per capire quando Ibrahimovic abbia ancora da dare alla causa rossonera. Nelle ultime settimane si è tanto parlato dello svedese, anche fuori dal campo. Dalla discussione con Gazidis al volo in Svezia per seguire il suo Hammarby, con presunta violazione del protocollo. Tante polemiche che accompagnano quelle che possono essere le ultime settimane da milanista. Per il futuro l’addio è sempre più probabile, ma c’è il rush finale in campionato da onorare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…