Il tecnico degli azzurri ha la fiducia di De Laurentiis, ma in futuro potrebbe subentrare a Mancini come Ct dell’Italia.
Il pareggio contro l’Inter alla ripresa del calcio dopo lo stop per l’emergenza coronavirus è valso al Napoli la conquista della finale di Coppa Italia che si giocherà domani allo stadio ‘Olimpico’ contro la Juventus. Artefice dell’impresa, secondo la critica, è l’allenatore Rino Gattuso, subentrato in corso d’opera ad Ancelotti sulla panchina dei partenopei, che ha risollevato l’ambiente oltre alla squadra. Risultati che gli sono valsi anche gli elogi del presidente De Laurentiis, pronto a blindarlo con un lungo rinnovo di contratto. Ma spunta un’ipotesi davvero clamorosa sul futuro dell’ex Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, clamoroso: torna Cavani!
Gattuso potrebbe essere il successore di Roberto Mancini alla guida della Nazionale italiana. A dirlo è il giornalista sportivo Alessandro Vocalelli a ‘Radio Radio’: “Mancini è un fior di allenatore che può fare benissimo agli Europei e ai Mondiali. Ma ho la netta sensazione che, quando tornerà in un club, per il futuro l’Italia ha già un CT designato in Gattuso. Rino è un tecnico completo, che sa di tattica, di strategia, sa mettere le squadre in campo, scegliendo gli uomini più adatti ad ogni circostanza. E’ insomma allenatore e un selezionatore insieme, è uno che sa farsi amare e rispettare”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Fabian Ruiz tra Real Madrid e Barcellona: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…