Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, testa a testa per il dopo Lautaro: sale Belotti | La strategia di Marotta

L’attaccante del Torino sfida Aubameyang per un posto al fianco di Lukaku. Cavani intanto continua a sparare alto

La dirigenza dell’Inter continua a lavorare per non farsi trovare impreparata davanti ad una possibile partenza di Lautaro direzione Barcellona. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Cavani insiste nel pretendere un ingaggio in doppia cifra e così nelle ultime ore è tornata a salire la candidatura di Aubameyang. Attenzione però anche al ‘Gallo’ Belotti ma ogni discorso ovviamente è legato al futuro del ‘Toro’. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Torino, non solo Inter e Napoli: Belotti piace in Francia

Calciomercato Inter, Aubameyang o Belotti: Conte riflette

L’attaccante gabonese dell’Arsenal è destinato a lasciare Londra a fine della stagione, non è la prima scelta di Conte che preferirebbe un elemento portato a giocare spalle alla porta. I numeri però sono dalla parte di Aubameyang, negli ultimi anni ha segnato tanto e al momento non sembra essere intenzionato a rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2021 con i ‘Gunners’. Questo significa che l’Arsenal sarà costretto a cederlo per non perderlo a zero tra un anno. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Conte sarebbe più felice di accogliere alla Pinetina Belotti. L’Inter ha il sì del giocatore, bisognerà però trovare il giusto accordo con il Torino. Possibile l’inserimento di qualche contropartita tecnica, come Nainggolan, Pinamonti o Gagliardini che potrebbero far abbassare le richieste economiche di Cairo e portare alla fumata bianca.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Conte non si arrende | Torna di moda un vecchio pallino

Calciomercato Inter, futuro Meunier | Le ultime di CM.IT

 

Gestione cookie