L’Inter è chiamata a un altro calciomercato importante, soprattutto dopo la doppia eliminazione da Champions e Coppa Italia: ecco due nomi top
L’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Napoli, ha fatto storcere il naso e non poso ai tifosi dell’Inter. Nei confronti soprattutto di Conte, che spesso ha lamentato qualche mancanza nel calciomercato condotto dalla società. Per questo la dirigenza nerazzurra è pronta a operare in maniera massiccia, anche se molto dipenderà dalla partenza di Lautaro Martinez. In ogni caso, Marotta avrebbe messo gli occhi su due nomi molto importanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, testa a testa per il dopo Lautaro: sale Belotti | La strategia di Marotta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, chance per Bale | Occasione a costo zero
Il tesoretto della cessione dell’attaccante argentino al Barcellona potrebbe permettere all’Inter di piazzare dei colpi decisamente prestigiosi. Di certo gli uomini mercato nerazzurri hanno individuato già qualche nome, che fanno parte della categoria dei top player. Come riporta ‘Sport Mediaset’, infatti, non c’è solo Hakimi sul taccuino di Marotta. Il terzino marocchino tornerà al Real Madrid dal prestito al Borussia Dortmund, ma senza la certezza di un posto da titolare andrà via.
Conte glielo garantirebbe senza dubbi, ma 50 milioni non sono un prezzo abbordabile e la concorrenza è altissima. Ma i dirigenti stanno provando a sondare l’operazione. Per l’attacco, invece, il nome è quello di Gabriel Jesus: il City vorrebbe trattenerlo, è valutato 70 milioni di euro. Operazione difficile, magari Marotta riuscirà a trovare una formula favorevole che non costringa l’Inter a sborsare tutto e subito. Ma il brasiliano sarebbe l’erede ideale di Lautaro Martinez.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…