Calciomercato Juventus, ritorna la minaccia dalla Liga su de Ligt: il difensore può lasciare i bianconeri dopo solo una stagione
Finale di stagione arroventato per la Juventus, che già stasera si gioca il primo trofeo stagionale. I bianconeri in campo nella finale di Coppa Italia contro il Napoli, Sarri alla ricerca del primo trionfo sulla panchina dei campioni d’Italia. Sarà la serata della prova di maturità per Matthijs de Ligt, chiamato a far vedere di cosa è capace nei prossimi due mesi. Anche dalle sue capacità passeranno le fortune della Juve, in una stagione dove specialmente all’inizio ha avuto molte difficoltà.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, de Ligt il prescelto | Addio da 120 milioni
L’ex Ajax però non può sbagliare, diversamente la sua titolarità potrebbe essere messa a rischio dal ritorno di Chiellini. E in quel caso, come riporta ‘Don Balon’ in Spagna, il giocatore potrebbe anche pensare di non essere così indispensabile per il progetto bianconero e guardarsi attorno. Il Barcellona, che già un anno fa lo aveva seguito, sta monitorando la situazione con attenzione e al momento opportuno potrebbe presentare la sua offerta. La stessa Juventus, dovendo curare con attenzione la sua situazione economica dopo l’emergenza coronavirus, non escluderebbe una cessione. Potrebbe insomma materializzarsi un clamoroso addio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Sarri rischia | “Se non vince la Coppa Italia salta”
Calciomercato Juventus, blitz improvviso | Colpo di scena Pogba
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…