Il tedesco ha risolto i problemi sorti con la società tra febbraio e marzo. Incontro a fine mese a Londra con Gordon Singer
Affare fatto tra il Milan e Ralf Rangnick. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, fonti vicine all’allenatore assicurano che sono stati superati i problemi che erano sorti tra le due parti tra febbraio e marzo, quando l’avvento del coronavirus aveva stravolto i piani in casa rossonera. Non è ancora tempo di annunci ufficiali o firme, quelli arriveranno ad agosto. Sono invece in programma incontri dal vivo con Gordon Singer a Londra, per discutere delle strategie future. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, avanti tutta per Jovic: l’offerta al Real Madrid
Calciomercato Milan, Rangnick dirigente: le ultime sulla panchina
C’è da chiarire su ogni cosa il ruolo di Rangnick nel mondo Milan. Allenatore e responsabile dell’area tecnica o dirigente? Il tedesco vorrebbe sedersi alla scrivania e concentrarsi sulla costruzione del nuovo Milan, affidando la panchina ad un tecnico fidato.
In crescita le quotazioni di Marco Rose del Borussia Monchengladbach, ma è possibile che con un solo mese a disposizione il Milan chieda a Rangnick di allenare la squadra e successivamente decidere su come agire per il futuro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, ecco Kalulu | Domani le visite mediche
Calciomercato, Milan beffato | Colpo a zero: c’è l’accordo!