L’avventura di Gareth Bale al Real Madrid sembra ormai giunta al capolinea. A fine stagione il gallese dovrebbe lasciare la capitale spagnola
Gareth Bale è ormai un lontano parente del famoso ‘colpo da 100 milioni’ di qualche anno fa. L’attaccante del Real Madrid è infatti reduce da un paio di stagioni ampiamente sottotono tra infortuni ed esclusioni che lo hanno costretto a rimanere per diverse tempo lontano dal campo. L’ex Tottenham infatti è ai margini del progetto di Zidane e la sua avventura nella capitale spagnola potrebbe essere seriamente arrivata agli sgoccioli. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Bale. Dall’Inghilterra: “Si può prendere gratis”
In questo senso ‘Diario Madridista’ fa il punto della situazione evidenziando come Bale non sia più una figura importante né per Zidane né per il club. Nonostante ciò la volontà del calciatore non sembra cambiata: le sue intenzioni l’estate scorsa erano di adempiere al suo contratto e non sembrano esserci particolari variazioni. A cambiare è però l’atteggiamento del Real Madrid che visto l’alto ingaggio percepito da Bale vorrebbe cedere l’esterno in maglia numero 11 tanto da abbassare e di molto le proprie pretese economiche. Il club iberico potrebbe infatti decidere di lasciar andare via a zero il gallese che a quel punto potrebbe diventare nuovamente una suggestione per le italiane, come accaduto nei mesi scorsi, con Inter e Juventus ad osservare eventualmente la situazione. Le ipotesi più accreditate ad ogni modo restano quella della Cina, della MLS e del nuovo Newcastle. A rallentare il tutto c’è però il suo alto salario.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Real Madrid | Offerta dalla Premier per Bale
Calciomercato Inter e Milan, occasione Bale: ecco quanto costa. Le ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…