Il Milan potrebbe mettere le mani su Milenkovic grazie a Thiago Silva. L’approdo del brasiliano a Firenze potrebbe libera il centrale classe 1997
Thiago Silva lascerà il Psg al termine della stagione. Il brasiliano avrebbe voluto proseguire la sua avventura sotto la Torre Eiffel ma Leonardo ha preferito fare altre scelte. Il calciatore è così chiamato a guardarsi attorno alla ricerca di una nuova squadra.
La volontà è quella di proseguire in Europa per poter preparare al meglio i prossimi Mondiali – ultimo obiettivo con la Nazionale – in programma nel 2022 in Qatar.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Thiago Silva è stato accostato al Milan in queste ultime settimane ma il club non ha mai mosso passi concreti, contrariamente a quanto fatto dalla Fiorentina o dall’Everton di Carlo Ancelotti. Un approdo a Firenze del brasiliano potrebbe favorire una trattativa per il club rossonero.
LEGGI ANCHE >> Milan, obiettivo Romagnoli | Conferme e pessimismo dalla Francia
Alla Fiorentina gioca Milenkovic, profilo che piace al Milan. Il nome del classe 1997 è da tempo sul taccuino del Diavolo: servono 35 milioni di euro per strapparlo ai viola che potrebbero liberarlo proprio grazie all’arrivo di Thiago Silva.
Per portare Milenkovic a vestire il rossonero, Gazidis e i suoi uomini potrebbero mettere sul piatto Paqueta, che piace alla Fiorentina. Lo stesso ex Flamengo potrebbe essere incentivato a sposare il progetto viola dall’arrivo del connazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Milan, UFFICIALE: operazione per un rossonero
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…