Theo Hernandez è stato il vero trascinatore, soprattutto a livello tecnico, in questo nuovo Milan: sul francese si sono fatti avanti i top club europei, ma il suo futuro sembra scritto
Il Milan ha trovato in Theo Hernandez il suo top player per questa stagione. Arrivato dal Real Madrid, il francese ha trascinato i rossoneri con grandi prestazioni e soprattutto gol. Sono state ben 6 le marcature, di cui 5 in campionato e 1 in Coppa Italia, quasi tutte decisive. La sua assenza con la Juventus si è sentita molto, ma ora proverà a portare la squadra di Pioli in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio dell’agente di Theo Hernandez sul futuro!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan – Psg-Theo, in Spagna insistono: le ultime sul terzino
Le voci sul suo possibile addio si sono moltiplicate in queste settimane, Manchester City e PSG ci hanno fatto più di un pensierino. Ma la sua volontà, come vi abbiamo raccontato alcuni giorni fa su Calciomercato.it, è quella di restare in rossonero. Un desiderio confermato dal giocatore classe ’97 in persona: “Dopo quella all’Alavés, questa è la mia migliore stagione in assoluto. Devo dire grazie al Milan e a Maldini, perché mi ha dato fiducia, qui sono davvero felice Sono entusiasta di essere in rossonero e ho deciso di rimanere. Ho quattro anni di contratto sto benissimo. Se un giorno tornerò al Real? Adesso penso al Milan perché sono contentissimo di essere qui. Devo continuare così, in futuro vedremo quello che succederà. Oggi ho la testa solo ed esclusivamente al Milan”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ai microfoni di ‘Onda Cero’, Theo Hernandez ha parlato anche di Ibrahimovic: “È un compagno di squadra fantastico, molto positivo. Ibra è una persona a cui non piace mai perdere. Quando sbagliamo o facciamo errori, ci carica e pretende sempre il massimo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…