Fabio Capello commenta il ko della Juventus contro il Napoli e le critiche piovute addosso a Maurizio Sarri per le sue scelte.
“Lamentarsi di avere pochi cambi alla Juventus mi sembra strano”: Fabio Capello ha parlato della finale persa dai bianconeri contro il Napoli. L’allenatore friulano è intervento a ‘Gr Parlamento’ e ha commentato la prestazione della formazione di Sarri: “Ho pensato come tutti: nel secondo tempo è calata e ha avuto le stesse difficoltà evidenziate contro il Milan. Strano lamentarsi di avere pochi cambi alla Juve: conta la qualità, non la quantità”.
La posizione di Sarri ora è in discussione, ma per Capello bisogna continuare con lui: “Direi di sì, è preparato e poi la Juve non è una macchina facile da guidare. Ci sono giocatori di personalità e devi dimostrare di averne anche tu, credere nelle tue idee”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri out: Pochettino scalda i motori
Infine su Ronaldo e il rigore non calciato: “Io facevo tirare il quarto rigore al più bravo. Per primo, invece, va sempre chi è più convinto. Avevo chi veniva da me e diceva ‘tiro io per primo’ e io lo lasciavo fare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…