Nuove dure critiche nei confronti di Maurizio Sarri dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia
Arrivano nuove aspre critiche nei confronti di Maurizio Sarri. Nel post partita di Napoli-Juventus anche la sorella di Cristiano Ronaldo ha tuonato contro l’allenatore. Stefano Cecchi, giornalista de ‘La Nazione’, è altrettanto duro contro il tecnico a ‘Radio Sportiva’: “Allegri per cinque anni ha tenuto affamata una squadra potenzialmente appagata. Se ne fregava del calcio spettacolare perché sapeva che arrivava il gol. Sarri invece è inutilmente lezioso e il gol non arriva. Il sarrismo è un freno per questo gruppo”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus | Da Sarri a Paratici, passando per Cristiano Ronaldo: rischio fallimento
Juventus, Cecchi su Sarri: “Solo lo scudetto sarebbe fallimento”
“Il vero termometro della stagione bianconera sarà la Champions. – prosegue Cecchi – L’anno scorso quando l’intero mondo juventino processava Allegri io lo difendevo. Il Napoli ieri ha vinto meritatamente”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Infine, secondo il giornalista lo scudetto non sarà sufficiente a salvare la prima stagione di Sarri: “Se vincesse solo il campionato, per l’organico che ha e dopo otto scudetti non parlerei di successo ma di fallimento”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, sentenza Sconcerti: “Il rischio di Sarri, non è la sua squadra. CR7 vuoto”
Napoli-Juventus, Sarri: “Meglio stare in silenzio”