Un nuovo positivo in Premier League dopo l’ultima tornata di tamponi effettuata su calciatori e staff delle venti compagini del campionato inglese
Un positivo al termine dell’ultima tornata di tamponi effettuata in Premier League. Come al solito non è stata resa nota l’identità della persona trovata contagiata dal coronavirus: non si sa se si tratta di un calciatore o di un membro dello staff tecnico delle venti squadre del campionato inglese. Tra lunedì e martedì sono stati 1541 i test effettuati e tra questi è stato trovato un solo positivo. Per lui scatta ora il periodo di isolamento di sette giorni come da protocollo inglese.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus – UFFICIALE, Premier League: positivo al Norwich
Proprio ieri in Inghilterra sono tornate le partite: pareggio a reti bianche tra Aston Villa e Sheffield United, tris del Manchester City contro l’Arsenal con le reti di Sterling, de Bruyne e Foden e l’espulsione di David Luiz ad inizio secondo tempo. Dopo i recuperi di ieri sera, nel weekend si torna in campo con il Liverpool che va alla ricerca della conquista matematica del titolo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…