Lautaro Martinez è sempre al centro delle voci di calciomercato. L’accordo col Barcellona è confermato: contratto quinquennale da 12 milioni a stagione
Lautaro Martinez al Barcellona? In Spagna non hanno dubbi, ma anche in qui in Italia la sensazione è che alla fine l’affare andrà in porto. I blaugrana hanno già trovato un accordo con l’attaccante argentino, in realtà un super accordo visto che al classe ’97 di Bahia Bianca viene garantito un quinquennale da ben 12 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte: “Calcio monco senza pubblico. Eriksen al pari con gli altri”
Ora per il Barça l’arduo compito di raggiungere un’intesa con l’Inter, che almeno ufficialmente continua a pretendere il pagamento della clausola risolutiva da 111 milioni di euro e in scadenza il 7 luglio come ribadito da Marotta in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it. Per chi è vicino al calciatore, invece, la scadenza della clausola di Lautaro è fissata al 15 luglio, ma questo poco cambia ai fini dell’operazione visto che i catalani non hanno comunque intenzione di pagarla.
Il Barcellona non vuole andare oltre i 60-70 milioni cash più almeno una contropartita. A tal proposito, stando a ‘Liberoquotidiano.it’, l’ultima idea è quella di mettere sul piatto nientemeno che Luis Suarez, valutandolo 35 milioni di euro. Considerati età (33 anni) e stipendio (circa 15 milioni) del bomber uruguaiano, del quale Martinez dovrebbe raccogliere l’eredità, pressoché scontato un altro no dell’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, tesoretto Lautaro | Marotta pensa a due super colpi
Calciomercato Inter, testa a testa per il dopo Lautaro: sale Belotti | La strategia di Marotta
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…