Pogba torna in campo ed è subito decisivo con una bella giocata in Tottenham-Manchester United, il calciomercato Juventus osserva
Paul Pogba torna in campo e si rivela subito decisivo in Tottenham-Manchester United. Il centrocampista francese mancava da una gara ufficiale dallo scorso dicembre e stasera ha conquistato un calcio di rigore nei minuti finali del match. Entrato in area con la palla al piede, al minuto 80 è stato messo a terra da Dier: Bruno Fernandes ha poi completato la giocata segnando dal dischetto l’1 a 1. La Juventus, che continua a seguirlo, avrà quindi apprezzato le sue giocate: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz improvviso | Colpo di scena Pogba
Calciomercato Juventus, le ultime su Pogba
Pogba ha già manifestato la volontà di lasciare il Manchester United. La Juventus, dunque, resta interessata al suo eventuale ritorno, ostacolato però dalle cifre esose dell’affare e dalla folta concorrenza. In Inghilterra è stato valutato oltre 140 milioni di euro, mentre Real Madrid e Chelsea restano in lizza per l’acquisto. Per il destino di Pogba potrebbe quindi rivelarsi decisiva questa fase finale della stagione. Intanto, stasera è partito col piede giusto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo di scena Pogba: cambia tutto
Napoli, Juventus, Milan | Obiettivi in casa Az: parla il tecnico Slot
Calciomercato Juventus, via libera per Alaba: i dettagli