Dall’Inghilterra arriva la notizia del no al mini-rinnovo necessario ai calciatori in scadenza per terminare la stagione oltre il 30 giugno
Via subito dopo il no al mini rinnovo necessario a completare la stagione. Ryan Fraser non giocherà più con il Bournemouth come annunciato dall’allenatore Eddie Howe. Il calciatore, in scadenza di contratto il 30 giugno, ha rifiutato il mini prolungamento fino ad agosto e la società ha deciso di non schierarlo neanche nelle due partite che saranno disputate da qui a fine mese.
A spiegarlo in conferenza stampa il manager Howe: “Fraser non sarà impiegato nelle ultime nove partite. Voglio solo giocatori che siano concentrati unicamente sulla lotta per non retrocedere. Sono le partite più importanti per la squadra e abbiamo bisogno che tutti siano pronti a combattere con le unghie e con i denti: Fraser, per la sua situazione contrattuale, non può farlo. Per noi due partite non farebbero la differenza: abbiamo bisogno di gente che lotti per nove partite e lui non può farlo”.
LEGGI ANCHE >>> Premier League, UFFICIALE: un positivo nell’ultima serie di test
A questo punto per Fraser si apre già il futuro: il 25enne esterno scozzese piace a Liverpool, Tottenham ed Arsenal che possono acquistarlo a parametro zero.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…