L’ex difensore Lucio ha parlato del suo passato all’Inter, della Juventus e di Antonio Conte, che non vede bene in nerazzurro.
L’ex difensore dell’Inter Lucio, nel corso di un’intervista ai microfoni de ‘Il Posticipo’, ha parlato dei suoi ricordi in nerazzurro partendo dal suo rapporto con José Mourinho: “Mi piace il suo carattere, con lui ho imparato tanto su come gestire uno spogliatoio. Fu lui l’artefice di quella squadra che vinse tutto”.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, UFFICIALE: tegola Sensi, arriva l’annuncio
Il brasiliano ha svelato che non voleva lasciare il club “ma la società voleva cambiare tutto”, e così arrivò la chiamata della Juve: “Inizialmente dissi no, poi mi chiamò Conte. Bonucci rischiava due anni di squalifica per il calcioscommesse, non avevo altre opzioni e decisi di accettare. Capii nelle prime settimane che fu una scelta sbagliata”.
Sul tecnico, Lucio ha aggiunto: “Lo considero un buon allenatore, sta facendo bene ma quando guardo le partite e lo vedo penso che non abbia la faccia, il dna dell’Inter. Questa è un’opinione mia, ovviamente”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta il preferito di Conte
Calciomercato Juventus, post Sarri: clamorosa scelta interna!
Inter-Sampdoria, ko in attacco per Ranieri