Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri commenta il ritorno del campionato che vedrà la sua squadra affrontare subito l’Inter nel recupero della 25a giornata
Claudio Ranieri è pronto per la ripartenza. La sua Sampdoria è attesa dal recupero con l’Inter, sfida difficile e l’allenatore blucerchiato intervistato dal ‘Corriere dello Sport’dichiara: “Sarà un campionato falsato, deve finire per cause di forza maggiore. Ci aspettano due mesi molto intensi. La nostra è stata una delle squadre più colpite dal virus: vedo quest ragazzi che fanno più fatica di altri a recuperare e prima non era così”.
Una ripartenza senza pubblico: “Sarà terribile – continua Ranieri -, il pubblico è tutto di una partita di calcio. Avere i tifosi accanto sarebbe importante per raggiungere la salvezza. Spero che presto possano tornare: giocare a porte chiuse è come uno spettacolo teatrale senza pubblico”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta il preferito di Conte
Sulle prossime avversarie, il tecnico dei liguri dice: “L’Inter l’ho vista bene in Coppa Italia, ha creato tanto, ha pressato tantissimo, ha fatto girare palla velocemente. Ha incontrato solo un grande Ospina. La Roma di Fonseca mi piace molto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…