Parla il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Il numero uno dello Sport ha rilasciato una lunga intervista a ‘RTL 102.5’ in vista del ritorno della Serie A
Manca poco al ritorno in campo della Serie A. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervistato da ‘RTL 102.5′, ha così parlato: “C’è un’attesa spasmodica da parte di tifosi perché c’è stato un periodo di astinenza che credo sia record nella storia del paese, ma penso che si sia fatto il meglio tenendo presente tutta la complessità della situazione.
E’ vero che le non fosse del tutto favorevole alla ripartenza del campionato? Questa è una ricostruzione completamente fantasiosa fatta da qualche giornalista, io ho sempre detto che il calcio aveva non solo il diritto, ma il dovere di ripartire, ma che non doveva avere dei canali diversi rispetto agli altri sport e mi sembra che i fatti mi abbiano dato ragione. Alla fine il calcio ha accettato le regole di tutti, quindi non c’è la volontà polemica. Il mio pensiero è sempre stato lo stesso del Governo”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
QUARANTENA SOFT – “Tutte le dinamiche di sottoporsi con quella cadenza così intensiva e continuativa ai controlli dei tamponi e tutti gli accorgimenti che ci sono impongono già restrizioni e limitazioni a monte oggettivamente molto importanti”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo Hakimi: sì a 54 milioni!
Napoli, De Luca: “Salvini ha la faccia come il fondoschiena. Juve imbarazzante”