Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Serie A, due partite in chiaro: gli aggiornamenti sulla trattativa

Ancora bloccata la trattativa per trasmettere in chiaro due partite di Serie A tra la Lega e i broadcasters: si cercherà un accordo in extremis già per questo weekend.

Tutto bloccato per la trasmissione in chiaro di alcuni match di Serie A, un’idea per la quale il Governo spinge da mesi. Secondo quanto riportato da ‘Calcio e Finanza’, si sta lavorando per trovare una soluzione in extremis. A meno di un giorno dal ritorno in campo, però, diversi soggetti coinvolti nella trattativa definiscono la situazione ancora come “molto complessa”, nonostante Spadafora mercoledì avesse parlato di un ottimo accordo in arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, Spadafora: “Finale messaggio di ripartenza”

Ieri il ministro ha inviato una lettera alla Lega Serie A chiedendo di individuare con i broadcaster le modalità per trasmettere due partite in chiaro e senza pubblicità, riducendo inoltre gli embarghi per l’emissione degli highlights.

La risposta della Lega è stata chiedere una decisione governativa sul caso. Se il nodo dovesse sciogliersi in tempo, domani ‘DAZN’ trasmetterebbe Verona-Cagliari anche sul suo canale YouTube, mentre ‘Sky’ manderebbe in onda in chiaro Atalanta-Sassuolo su ‘Tv8’.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, Mazzoni (CTS): “Spadafora intervenga velocemente”

Gestione cookie