Emergenza a centrocampo per l’Inter di Antonio Conte. Domani contro la Sampdoria toccherà a Borja Valero o Gagliardini sostituire Brozovic.
Inter in emergenza a centrocampo. All’indomani del ko di Sensi, Antonio Conte perde Marcelo Brozovic: in allenamento, il croato ha rimediato “un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra”.
Titolare inamovibile dello scacchiere nerazzurro, con la prima alternativa rappresentata proprio da Sensi (ritorno a disposizione a luglio inoltrato), toccherà a Borja Valero o a Roberto Gagliardini rimpiazzarlo domani sera contro la Sampdoria al ‘Meazza’ nel recupero della 25esima giornata di Serie A, la prima post stop causa emergenza coronavirus.
Affianco allo spagnolo o dell’ex Atalanta, considerato che il tecnico interista è intenzionato a confermare il 3-4-1-2 di Napoli con Eriksen alle spalle di Lukaku e Lautaro Martinez (favorito, nonostante sia la brutta copia di se stesso, su Sanchez), giocherà senz’altro Nicolò Barella. Ecco la probabile formazione nerazzurra per la sfida coi blucerchiati di Ranieri:
(3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tegola Sensi: i tempi di recupero e le ultime sul riscatto