La Lazio al lavoro per anticipare la concorrenza di Inter e Juventus. Tare ha il sì del giocatore ma va trovata la giusta intesa economica con il Verona
La Lazio non molla ed è pronta a rilanciare per Marash Kumbulla. Il difensore centrale classe 2000 albanese del Verona di Juric è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati della prossima finestra di calciomercato: la dirigenza biancoceleste è pronta ad affondare il colpo e battere la concorrenza di Inter e Juventus. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, Kumbulla ha detto sì alla Lazio: ora il ds Tare deve trovare l’accordo definitivo con il Verona e sperare che il club gialloblu non accetti le offerte superiori di Inter e Juve. Al momento la richiesta si aggira sui 30 milioni di euro, l’obiettivo della Lazio è quello di chiudere a 18-20 grazie all’ok ottenuto dal giocatore. Sarebbe comunque un investimento Champions importante e la Lazio, per ottenere il tesoretto, sta infatti lavorando anche sul fronte delle uscite.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Kumbulla a rischio | Tre jolly per la Lazio
Calciomercato Inter, Marotta insiste per Kumbulla: operazione stile Tonali
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…