Calciomercato Inter, tegola Sensi: i tempi di recupero e le ultime sul riscatto

Il centrocampista azzurro resterà fuori per un mese: tornerà a disposizione di Conte per il finale di stagione. Intanto l’Inter pensa di chiedere uno sconto al Sassuolo per il riscatto

Tegola in casa Inter per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro perde ancora una volta Stefano Sensi: gli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri il giocatore hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale destro. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ Conte dovrà fare a meno di lui per un mese: 20 giorni saranno necessari per la guarigione totale dalla lesione delle fibre muscolari, altri 10 vanno aggiunti per una ripresa ottimale. L’Inter potrà contare su Sensi solo per il finale di stagione e per le fasi finali di Europa League. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calcio in lutto, è morto Mario Corso

Calciomercato Inter, l’infortunio non cambia il futuro di Sensi: sarà riscatto

Calciomercato Inter Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Nonostante i tanti infortuni rimediati in stagione, l’Inter sembra essere intenzionata a riscattare Sensi dal Sassuolo. Sembrano infatti esserci pochi dubbi sull’accordo siglato la scorsa estate tra Marotta e Carnevali.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ non sono previste così sorprese: tra il 17 e il 19 agosto l’Inter riscatterà Sensi. Ma ci potrebbe essere un piccolo sconto sulla cifra pattuita lo scorso anno, richiesto dalla dirigenza nerazzurra, proprio in virtù dei continui problemi fisici accusati dal classe 1995 in questa stagione. Gli ottimi rapporti tra le due dirigenze potrebbero agevolare l’affare.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, niente sconti per l’erede di Lautaro: Guardiola avvisa Marotta

Calciomercato Inter, riscatto Sensi. L’agente rivela: “Conte impazzisce per lui”

 

Gestione cookie