Potrebbe essere Fabio Silva, nuova stella del Porto già paragonata a Cristiano Ronaldo, l’erede del portoghese alla Juventus. Cifre e dettagli
Continuano a rincorrersi rumors e indiscrezioni di calciomercato riguardo al futuro di Cristiano Ronaldo. La brutta sconfitta in finale di Coppa Italia e il presunto litigio con Sarri prima del match contro il Napoli non hanno fatto altro che alimentare le voci di un possibile addio dell’attaccante portoghese. La Juventus, dal canto suo, si sta già guardando intorno per la successione del 35enne. In questo senso, una possibile pista porta al nome di Fabio Silva, nuova stella classe 2002 del Porto già paragonata al cinque volte pallone d’Oro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Ronaldo: spunta lo scambio
Secondo quanto riferito dal giornalista di ‘Goal’ e ‘A Bola’ Bruno Andrade, il club portoghese ha fissato a 40 milioni di euro il prezzo del giovane talento e autorizzato Mendes a trattare la sua cessione, mettendo di fatto sul mercato il giocatore. Il 17enne avrebbe però espresso la volontà di rimanere almeno per un’altra stagione. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
In ogni caso, occhi puntati sul nuovo possibile affare del club bianconero, che potrebbe sfruttare i buoni rapporti con il potente procuratore di CR7. Staremo a vedere.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “Ronaldo offeso, sarà subito addio!”
Calciomercato Juventus, post Sarri: clamorosa scelta interna!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…